Il finocchio di bronzo è una pianta erbacea molto decorativa. Con le sue foglie estremamente fini e filigranate color bronzo e il suo vigore, abbellisce ogni aiuola ed è particolarmente adatta ai classici giardini in stile cottage. In cucina si utilizzano soprattutto le foglie ed i gambi, che si usano per insaporire, e i semi per fare degli infusi. In quanto al gusto ed alle sostanze contenute, il finocchio di bronzo è molto simile al finocchio verde. Ha un effetto digestivo, calmante e antispasmodico e stimola l'appetito Le foglie usate come spezie si abbinano bene con aglio, cipolla, peperoncino, pomodori e carote. il gusto si sposa molto bene con molti antipasti italiani di verdure. Ai pescatori piace usare i gambi per insaporire il pesce quando viene affumicato.
Le recensioni non vengono controllate per verificarne l'autenticità prima di essere pubblicate. Possono quindi provenire da consumatori che non hanno effettivamente acquistato/utilizzato i prodotti recensiti.
Schön Mittelnorwegen. Vorkultur im Haus 2016. Rausgesetzt und sie sind gut weitergewachsen. Jetzt bin in gespannt ab sie den Winter überlebt haben und wiederkommen.
Mittelnorwegen. Vorkultur im Haus 2016. Rausgesetzt und sie sind gut weitergewachsen. Jetzt bin in gespannt ab sie den Winter überlebt haben und wiederkommen.
Consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati