Il pomodoro 'Nero di Crimea' proviene probabilmente, come suggerisce il nome, dalla Crimea. È una varietà medio-precoce, a crescita determinata che non supera i 1,80 metri. I frutti maturano diventando di un colore rosso scuro, marrone e viola e, se consumati quando sono quasi maturi, sono una vera esplosione di gusto. Sui frutti si formano spesso delle sottili spaccature che di solito si rimarginano. La parte sommitale é solitamente verde. Il gusto è tipico dei cosiddetti pomodori neri ed è molto aromatico, pungente e leggermente affumicato. Questa varietà é anche poco suscettibile alle malattie del pomodoro.
Le recensioni non vengono controllate per verificarne l'autenticità prima di essere pubblicate. Possono quindi provenire da consumatori che non hanno effettivamente acquistato/utilizzato i prodotti recensiti.
Mireya Es un tomate fantástico bastante desconocido, no es uno de siempre...dulzón y perfecto para ensaladas. No es negro de verdad, más bien rojo oscuro con un toque de verde.
Es un tomate fantástico bastante desconocido, no es uno de siempre...dulzón y perfecto para ensaladas. No es negro de verdad, más bien rojo oscuro con un toque de verde.
Consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati