Parte anteriore della bustina di semi
Retro della bustina di semi
.
Hai tra le mani una bustina di semi Magic Garden Seeds e desideri sapere cosa significano le informazioni riportate?
Allora sei nel posto giusto.
Le nostre bustine di semi hanno un formato maneggevole e quindi offrono poco spazio per le informazioni.
Ciononostante, vogliamo fornirti le informazioni più importanti sulle varietà vegetali contenute e su ciò che dovresti tenere a mente quando le semini.
Di seguito ti spiego quali informazioni puoi trovare.
La parte anteriore è decorata con una bella illustrazione ispirata al tema della varietà di pianta contenuta.
Più in basso trovi il nome della pianta in tedesco e inglese e il nome botanico.
Se i semi sono biologici, lo riconosci immediatamente dal logo Bio verde a destra sopra il nome della pianta.
Sul retro trovi alcune informazioni sulla pianta e sulla sua semina. Il significato delle icone è spiegato di seguito.
Sopra il codice a barre si trova il link al nostro shop online relativo alla varietà di pianta contenuta, stampato a colori. Puoi utilizzarlo se desideri informazioni più dettagliate o delle immagini della varietà di semi che hai acquistato.
Cosa significano i simboli sulle nostre bustine di semi?
Istruzioni sulla migliore temperatura media del terreno per la germinazione dei semi, espressa in gradi Celsius. Queste indicazioni dovrebbero sempre essere rispettate.
Istruzioni sul periodo corretto per la precoltivazione indoor. I numeri romani indicano il mese. Se non è riportata alcuna indicazione, ti consigliamo di seminare all'aperto.
Istruzioni sul periodo corretto per la semina diretta all'aperto. I numeri romani indicano il mese. Se non è riportata alcuna indicazione, ti consigliamo la precoltivazione indoor.
La distanza d'impianto ottimale per le giovani piante indicata in centimetri o metri. Per far crescere bene le tue piante, è necessario mantenere questa distanza minima.
La profondità di semina consigliata, indicata in centimetri. Se il valore indicato è "0 cm", i semi vanno solo sparsi sulla superficie e spinti leggermente nel terreno, perché si tratta di una varietà che ha bisogno di luce per germinare.